DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Troppi assenti a Tursi, salta la seduta sul bilancio di previsione

Pubblicato il 28 / 2 / 2018

GENOVA - La seduta del consiglio comunale che avrebbe dovuto discutere il bilancio di previsione è saltata. In sala rossa a Palazzo Tursi è scoppiata una vera e propria bagarre. L'assenza di alcuni consiglieri della maggioranza e l'uscita dall'aula di alcuni esponenti dell'opposizione ha fatto sì che venisse meno il numero legale. Furioso il sindaco Marco Bucci, che ha chiesto al presidente dell'assemblea Alessio Piana di rifare l'appello dopo mezz'ora. "I cittadini devono sapere che cosa è accaduto" ha detto ad alta voce in aula.

L'approvazione del bilancio entro la fine di febbraio era un impegno che il sindaco si era preso, insieme all'assessore al Bilancio Paolo Piciocchi. Sicuramente i disagi di viabilità legati alla nevicata di queste ore, tra i motivi di assenza di alcuni consiglieri, ma non solo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer