DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Troppi assenti a Tursi, salta la seduta sul bilancio di previsione

Pubblicato il 28 / 2 / 2018

GENOVA - La seduta del consiglio comunale che avrebbe dovuto discutere il bilancio di previsione è saltata. In sala rossa a Palazzo Tursi è scoppiata una vera e propria bagarre. L'assenza di alcuni consiglieri della maggioranza e l'uscita dall'aula di alcuni esponenti dell'opposizione ha fatto sì che venisse meno il numero legale. Furioso il sindaco Marco Bucci, che ha chiesto al presidente dell'assemblea Alessio Piana di rifare l'appello dopo mezz'ora. "I cittadini devono sapere che cosa è accaduto" ha detto ad alta voce in aula.

L'approvazione del bilancio entro la fine di febbraio era un impegno che il sindaco si era preso, insieme all'assessore al Bilancio Paolo Piciocchi. Sicuramente i disagi di viabilità legati alla nevicata di queste ore, tra i motivi di assenza di alcuni consiglieri, ma non solo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer