DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, tutti disponibili, Torreira premiato

Pubblicato il 28 / 2 / 2018

Sono da oggi nuovamente diponibili per Giampaolo i due giocatori blucerchiati che sono stati convocati nel primo raduno azzurro del 2018.

Marco Ferrari e Gian Luca Caprari hanno terminato la loro esperienza a Coverciano con la partitella sul campo Vittorio Pozzo alle 11.30 di oggi, dopodichè si sono messi a disposizione del mister blucerchiato

Il tecnico di Bellinzona ha di che fregarsi le mani anche per le notizie dall' infermeria: Ramirez e Berezinski , usciti malconci dall'ultima gara, sono meno gravi del previsto e quindi in odore di recuoero per la attesa gara contro l'Atalanta.

Intanto il prossimo derby della 31° giornata è stato anticipato dalla Lega a sabato 7 aprile, ore 20.45. Non ci sono altri spostamenti per la Sampdoria nelle gare comprese fra la 30° e la 33° giornata.

la Samp , reduce da tre vittorie consecutive, potrebbe incrementare questo bottino, già conquistato sul campo, quando era in porta, dall'attuale preparatore dei portieri che ricorda cosi' quei momenti

Intanto Torreira è stato insignito del riconoscimento da parte del Samdporia Club Sampierdarena di miglior giocatore 2017. con un premio ricevuto presso il centro civico Buranello .


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer