DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     RIAPERTA VIA FILLAK         MADONNA DEI MIRACOLDI DI CICAGNA         OGGI PRIMO GIORNO DI SCUOLA IN LIGURIA         NUOVO PONTE: PRESTO IL PRIMO IMPALCO         EDILIZIA SCOLASTICA: GLI INTERVENTI PREVISTI         SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITà SOSTENIBILE         13 LOCALI ASSEGNATI A CANONE GRATUITO         AUMENTO DELLE STARTUP LIGURI         LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI        


Samp, scoppia il caso Torreira. Pereira verso la cessione

Pubblicato il 29 / 12 / 2016

“Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l'obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club. Della valutazione non parlo, la fa il club.”

Queste le parole di Pablo Betancour, procuratore di Lucas Torreira, che hanno il sapore di una doccia gelata per i tifosi blucerchiati. Un'affermazione che non lascia spazio a interpretazioni: se arriverà l'offerta giusta il centrocampista è pronto a lasciare Genova in cerca del salto di qualità. La società di Corte Lambruschini ha accolto queste dichiarazioni con un po' di stupore e irritazione. Torreira è legato alla Samp da un contratto da circa 120 mila euro a stagione. Una somma adatta a un classe 96 alla prime sperienza in serie A, la sua esplosione, però, ha spinto il procuratore ad alzare la posta. La Sampdoria ha offerto un adeguamento a circa 400 mila euro a stagione ma bentacour, forte dell'interesse dei garnmdi club non ha accettato. Ecco allora che ritornano alla mente le parole di Massimo fererro rilasciate pochi giorni fa: “A gennaio non vendo nessuno, a giugno però sarà diverso”.Torreira è comunque legato alla Sampdoria da un contratto fino al 2020 e se non accetterà il ritocco dell'ingaggio la Samp potrà comunque avvalersi di una scadenza a lungo termine senza fretta di vendere.

La scoietà è impegnata in questi giorni a blindare i propri gioielli in attesa degli inevitabili assalti nel mercato di riparazione. Ferreo sta pensando di offrire un prolungamento di contratto a Luis Muriel innalzando anche la clausola rescissoria attualmente di 28 milioni. L'idea del presidente è di aumentare tale cifra fino a 37 milioni, una mossa che dovrebbe essere ufficializzata fra poche settimane. L'idea è quella di non cedere i propri top player a gennaio, per non ripetere gli errori effettuati enlle precedenti stagioni con Eder e Gabbiadini.

Pereira, intanto è vicinissimo al ritorno al Benfica. La Samp otterrà così l'intero cartellino di Djuricic più una somma di circa 3 milioni di euro. È caccia aperta al sostituto.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer