DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Buon viaggio Asto!

Pubblicato il 5 / 3 / 2018

Il mondo del calcio si è fermato. Troppo grande lo shock per la morte di Davide Astori, il 31enne capitano della Fiorentina stroncato nel sonno da un malore. Rinviate tutte le partite di serie A e B. Anche il mondo a tinte rossoblucerchiate ha espresso il proprio cordoglio attraverso i social network. Tutti, chi più chi meno, avevano avuto modo di parlare almeno una volta con Astori un giocatore che si è distinto per serietà e carisma in campo. I messaggi più strazianti sono quelli dei suoi ex compagni di squadra, a iniziare da Leonardo Capezzi. “Grande uomo, grande capitano. Buon viaggio Asto”. Pepito Rossi, altro ex viola ha scritto “Ti ricorderò come un vero professionista ma soprattutto un grande uomo”. E poi ancora Nicola Murru suo ex compagno ai tempi di Cagliari “abbiamo gioito e sofferto insieme tante volte, mi hai aiutato tanto a crescere , è stato un onore giocare con te”. Messaggi strazianti anche da chi ha avuto modo di conoscere Astori con la maglia della nazionale “Riposa In Pace .
Ciao Asto !” scrive Gianmarco Ferrari. “Ti voglio ricordare con quel fantastico e contagioso sorriso che ti ha sempre contraddistinto”: il messaggio di Andrea Bertolacci. “Abbiamo passato momenti fantastici a Coverciano dove ci facevamo una marea di risate!! E così ti ricorderò, per sempre con il sorriso stampato sul tuo viso!
Ciao Davidone”. Questo il ricordo di Mattia Perin. E poi ancora Jacopo Sala, Caprari, Quagliarella. Lapadula, Biraschi, Rigoni e Armando Izzo. Tutti hanno voluto esprimere un ricordo o un messaggio di vicinanza alla famiglia di Astori. Il calcio italiano perde un grande giocatore e un grande uomo e allora come scrivono i suoi vecchi compagni, buon viaggio Asto.


Genoa Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer