DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Sampierdarena, tenta il suicidio dal ponte e colpisce un'auto in transito

Pubblicato il 6 / 3 / 2018

GENOVA - Ha tentato il suicidio lanciandosi da un ponte ma è finita su un'auto in transito. La tragedia sfiorata a Sampierdarena. Secondo quanto raccontato dai testimoni una donna di circa 50 anni è salita sul ponte della ferrovia, a pochi passi dalla Fiumara, scavalcando la rete di sicurezza. Dopo un iniziale tentennamento la donna si è lanciata nel vuoto. 

In quel momento sulla strada è passata una Fiat 500 a velocità moderata e la donna è caduta sul parabrezza. immediato l'intervento dei soccorsi grazie alla chiamata delle tante persone presenti in zona. La donna suicida è stata ricoverata e si trova in condizioni disperate. Per la ragazza che era alla guida dell'auto, solo un grande shock e il parabrezza completamente sfondato.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer