DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


Sampierdarena, tenta il suicidio dal ponte e colpisce un'auto in transito

Pubblicato il 6 / 3 / 2018

GENOVA - Ha tentato il suicidio lanciandosi da un ponte ma è finita su un'auto in transito. La tragedia sfiorata a Sampierdarena. Secondo quanto raccontato dai testimoni una donna di circa 50 anni è salita sul ponte della ferrovia, a pochi passi dalla Fiumara, scavalcando la rete di sicurezza. Dopo un iniziale tentennamento la donna si è lanciata nel vuoto. 

In quel momento sulla strada è passata una Fiat 500 a velocità moderata e la donna è caduta sul parabrezza. immediato l'intervento dei soccorsi grazie alla chiamata delle tante persone presenti in zona. La donna suicida è stata ricoverata e si trova in condizioni disperate. Per la ragazza che era alla guida dell'auto, solo un grande shock e il parabrezza completamente sfondato.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer