DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Genova, arrestato un narcotrafficante marocchino ricercato da anni

Pubblicato il 7 / 3 / 2018

GENOVA - La Guardia di Finanza di Genova tratto in arresto F.A., quarantaseienne marocchino, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Genova. F.A. è indagato per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti per aver importato centinaia di kilogrammi di hashish dalla Spagna. 

L'esecuzione del provvedimento rientra nell'ambito dell' "Operazione Come Back" – in materia di contrasto al traffico internazionale di stupefacenti, effettuata dal 2012 al 2014 – che ha consentito, complessivamente, di denunciare a piede libero 11 soggetti, arrestare 6 soggetti in flagranza di reato, eseguire 4 fermi di indiziato di delitto, eseguire 15 ordinanze di misura cautelare in carcere, sequestrare kg. 286,5 di hashish, 3 autoveicoli, 1.700 euro in contanti e contestare a 5 soggetti kg. 557,5 di hashish consumato in frode. 

Nel 2013 il marocchino non fu tratto in arresto poiché irreperibile sul territorio nazionale. A seguito di ulteriori indagini, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Genova ha individuato il rifugio del narcotrafficante in Spagna, dove la Polizia Nazionale iberica lo ha catturato in esecuzione del Mandato di arresto europeo. L'indagato, estradato in Italia, è stato associato alla Casa Circondariale di Genova Marassi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer