DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Il Genoa si allena a porte chiuse e aspetta Milan Arsenal

Pubblicato il 7 / 3 / 2018

 

Allenamento a porte chiuse oggi per il Genoa in vista della gara di domenica alle 18 contro il Milan . Da valutare, le condizioni di Rossi e Izzo, che ieri sono riapparsi in campo, Taarbat e Veloso. Il Genoa blinda massimamente la sua difesa, che ha in Zukanovic ,oggi, il suo pumto di riferimento, stante la sua convocazione con la nazionale di Bosnia- Erzegovina per le gare di fine mese contro Bulgaria e Senegal, quest' ultima a Parigi.

Sono infatti solo 5 le reti subite dal Genoa nel girone di ritorno ,comprese le 2 del tutto regalate a Bologna, senza le quali la difesa rossoblu sarebbe al pari di quella milanista, che ha subito in tale lasso di tempo solo 3 reti.

Sarà duinque una partita molto tattica, con massima attenzione per lo spagnolo Suso, ex rossoblu, che a Genova ha lasciato ottimi ricordi, capace da solo di creare la superiorità numerica e quindi di sfilacciare lo scacchiere tattico di Ballardini .

Difficile, una previsione di formazione dei rossoneri , squadra in salute e traformata da Gattuso ad immagine del suo carattere in campo, in forza anche della partita di ottavi di finali Europa League che il club rossonero disputerà domani a San Siro contro i cannonieri dell'Arsenal.

Lo stesso Gattuso , Romagnoli e Cutrone sono ad un passo dal rinnovo del contratto.

Si ripartirà da dove ci si è fermati per la dolorosa vicenda Astori. Fra le varie manifestazioni di toccante partecipazione spicca il minuto di raccolgimento per il giocatore fiorentino sui campi dell'Anfilel road, duranrte Liverpool -Porto e del Parco dei Pricipi per Paris Saint Germain- Real Madrid


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer