DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Sparatoria nella notte in Via Premoli. La polizia arresta un 47enne

Pubblicato il 9 / 3 / 2018

SAVONA - Un uomo questa notte ha sparato a un 47 enne in via Premoli a Savona. Il fatto è accaduto intorno all'1 di notte quando i due individui si sono incontrati per risolvere una questione probabilmente legata a un debito di droga.

L'incontro è avvenuto in casa del nipote dell'aggressore. L'aggressore, però ha estratto una pistola con matricola abrasa e ha fatto esplodere due colpi. Il 47 enne è stato ferito alla coscia e si è accasciato a terra. Il proiettile ha solo sfiorato l'arteria femorale dell'uomo, pochi centimetri e sarebbe morto. L'uomo soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'aggressore ha tentato quindi la fuga. In via Premoli nel cuore della notte gli investigatori hanno effettuato i primi rilevi del caso. L'uomo, un 41enne residente a Savona, si era recato in un altro appartamento per cambiarsi i vestiti e nascondere l'arma.

Gli agenti, però, lo hanno arrestato nella stessa abitazione con l'accusa di duplice tentato omicidio. Le forze dell'ordine hanno inoltre ritrovato i vestiti, la pistola e il caricatore utilizzati durante la sparatoria. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer