DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Genoa, Rigoni e Biraschi "Vogliamo battere il Milan"

Pubblicato il 9 / 3 / 2018

Grande festa al Genoa Club Oregina per i suoi dodici anni di attività. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche i due giocatori rossoblu Davide Biraschi e Luca Rigoni:

“È sempre bello sentire l’affetto dei tifosi ed avere questo tipo di contatto. Tradizione favorevole con il Milan? Speriamo di rispettarla. Siamo consapevoli che sarà difficile, ma abbiamo voglia di disputare una grande partita”. Così il centrocampista del Genoa Luca Rigoni, intervenuto con Davide Biraschi, durante la festa del Genoa Club Oregina.

Aggiunge Biraschi: “La convocazione in nazionale è stata una grande emozione è un traguardo raggiunto, ma devo continuare a lavorare. Con il Milan sarà una partita difficilissima perché sono in forma e vengono da un periodo importante. Ma sarà difficile anche per loro perché noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Lapadula in campo alla ricerca del gol dell’ex? Non conosco le scelte del mister, ma posso dire che ci alleniamo tutti alla grande. Vogliamo vincere per questi tifosi”.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer