DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SCRITTE CONTRO LA POLIZIA         ILVA, OGGI INCONTRO AL MISE         ARENZANO, PAURA NELLA NOTTE. UN INCENDIO DISTRUGGE DUE AUTO         SALVINI A GENOVA, PREFETTURA BLINDATA CON 100 UOMINI         OSPEDALE SAN MARTINO, INCENDIO NEL REPARTO DEL POLIZIOTTO ACCOLTELLATO         AGGREDISCE E STRAPPA UNA COLLANINA A UNA DONNA. ARRESTATO 18ENNE MAGREBINO         RAGAZZO UCCISO IN VIA BORZOLI, LA TAC EVIDENZIA FRAMMENTI DI PROIETTILI NEL TORACE         INCIDENTE ALLA FINCANTIERI, CADE DA 10 METRI E MUORE         VENERDI IL MINISTRO SALVINI A GENOVA. FARÓ VISITA AL POLIZIOTTO FERITO         OPERAIO MORTO IN FINCANTIERI. I SINDACATI "FERMIAMO QUESTA CARNEFICINA"        


Genoa, Rigoni e Biraschi "Vogliamo battere il Milan"

Pubblicato il 9 / 3 / 2018

Grande festa al Genoa Club Oregina per i suoi dodici anni di attività. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche i due giocatori rossoblu Davide Biraschi e Luca Rigoni:

“È sempre bello sentire l’affetto dei tifosi ed avere questo tipo di contatto. Tradizione favorevole con il Milan? Speriamo di rispettarla. Siamo consapevoli che sarà difficile, ma abbiamo voglia di disputare una grande partita”. Così il centrocampista del Genoa Luca Rigoni, intervenuto con Davide Biraschi, durante la festa del Genoa Club Oregina.

Aggiunge Biraschi: “La convocazione in nazionale è stata una grande emozione è un traguardo raggiunto, ma devo continuare a lavorare. Con il Milan sarà una partita difficilissima perché sono in forma e vengono da un periodo importante. Ma sarà difficile anche per loro perché noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Lapadula in campo alla ricerca del gol dell’ex? Non conosco le scelte del mister, ma posso dire che ci alleniamo tutti alla grande. Vogliamo vincere per questi tifosi”.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer