DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Sanità Liguria, via al Cup unico regionale

Pubblicato il 12 / 3 / 2018

Genova. Il Cup si trasforma ancora. Sarà infatti presentato venerdì dall'assessore alla Sanità Sonia Viale il nuovo Cup unico regionale per prenotare in modo semplice e veloce visite ed esami medici lungo tutto il raggio della Liguria.

Una trasformazione radicale del servizio di prenotazione sanitario che fu progettato vent'anni fa ma da allora mai più aggiornato.

E' nato il primo giugno dell'anno scorso il numero unico regionale 800 098 543 che, gratuito anche dai cellulari, ha sostituito i singoli numeri delle Asl. A questo scopo Liguria Digitale e Arisa hanno lavorato fianco a fianco per modificare la piattaforma digitale che consentirà da sabato 24 marzo di condividere progressivamente anche le agende delle diverse prestazioni.

Fino ad oggi i sistemi Cup erano organizzati a livello aziendale e grazie agli interventi degli operatori gli assistiti potevano prenotare fuori dalla propria Asl.

A partire dalle prossime settimane verranno attuali una serie di interventi per la nascita di un Cup unico regionale. Si tratterà di un sistema nuovo a livello ligure che consentirà di prenotare una visita o un esame anche in un'Asl diversa dalla propria con la prerogativa della semplicità. Gli addetti al lavoro infatti assicurano che fissare un appuntamento da un'Asl all'altra sarà un processo molto più semplice e intuitivo.

Per constatare... non resta che aspettare!


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer