DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Caso di meningite, donna di 53 anni ricoverata al San Martino

Pubblicato il 12 / 3 / 2018

Genova. Una donna di 53 anni è ricoverata in rianimazione presso l'ospedale Policlinico San Martino di Genova a causa di sepsi meningococcica. La donna è arrivata al pronto soccorso intorno all'ora di pranzo con febbre alta e sintomi che hanno subito fatto sospettare un’infezione da meningococco: le analisi di laboratorio hanno poi confermato la diagnosi.

La paziente è stata sottoposta a terapia. Al contempo è stata avviata la profilassi antibiotica a tutela sia dei parenti e contatti stretti della donna sia degli operatori sanitari che sono entrati in contatto con la paziente. E’ stato attivato il servizio di igiene della Asl3 Genovese.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer