DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Busalla, pensionata investita resta in gravi condizioni

Pubblicato il 12 / 3 / 2018

Busalla. Restano gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita, le condizioni della donna di 80 anni che sabato sera è stata travolta da un’auto in via Navone, nei pressi dello stabilimento di Iplom di Busalla.

La pensionata è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e poi ricoverata nel reparto di Neurochirurgia: i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, e la tengono sotto stretta osservazione per un trauma cranico.


Le indagini sull’incidente sono state affidate alla polizia Municipale: stando a quanto ricostruito, la donna sarebbe stata travolta da un’auto dei carabinieri di pattuglia mentre tentava di attraversare dietro una curva. Il militare alla guida è riuscito a frenare, ma non a evitare del tutto l'urto: la pensioanta è stata urtata dal muso dell'auto, ha perso l'equlibrio ed è caduta battendo la testa.
 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer