DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI         BANCA CARIGE: L'APPELLO DEI PICCOLI AZIONISTI         MALTEMPO: AL VIA IL PIANO INVESTIMENTI REGIONALI 2020/2021         SALONE NAUTICO: IL VIA GIOVEDý 19         LA MOBILITÓ DURANTE IL SALONE NAUTICO         SVILUPPO ECONOMICO: I NUOVI BANDI REGIONALI         LA RIQUALIFICAZIONE DELL'EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA         RIAPERTA VIA FILLAK        


Samp: Dottor Jekyll e Mister Hyde. Eccezionale in casa, irriconoscibile in trasferta

Pubblicato il 13 / 3 / 2018

Il volto scuro di Giampaolo, la rabbia di Ferrero e la soddisfazione di Walter Zenga. Tre immagini che descrivono pienamente la domenica di pura follia della Samp a Crotone. Il presidente blucerchiato è furioso. La sfida persa allo Scida di Crotone è forse anche peggiore della disfatta per 3-2 di Benevento all'Epifania. Il Viperetta questa volta ha deciso di evitare sfuriate negli spogliatoi al termine della partita, ma testimoni raccontano di un Ferrrero che continuava a ripetere «Abbiamo preso 7 gol da Benevento e Crotone, solo noi ne siamo capaci...». Insomma un mix di rabbia e incredulità dopo la goleada subita dalla squadra di Zenga. Oggi ripresa degli allenamenti per la squadra a Bogliasco, con l'obiettivo di lasciarsi alle spalle l'ennesima sconfitta in trasferta e pensare già alla prossima sfida con l'Inter. Potremmo dire Dottor Jekyll e Mister Hyde. Un paragone quasi scontato per una Sampdoria che in casa ha il secondo rendimento migliore del campionato, meglio ha fatto solo la Juve, e fuori casa da zona retrocessione, peggio ha fatto solo il Benevento. Difficile spiegare cosa succeda alla squadra. In casa la Samp in questa stagione ha sbandato solamente nella sconfitta contro il Sassuolo, le altre prestazioni si sono rivelate all'altezza. Fuori caso il rendimento è impietoso con le disfatte di Udine, Bologna, Benevento e Crotone che pesano sulla classifica.

Il tecnico Marco Giampaolo è apparso amareggiato e quasi scoraggiato per l'ennesima prestazione preoccupante della Samp lontano dal Ferraris, una sfida definita “non partita”. Obiettivo ancora una volta rialzare la testa. Blucerchiati adesso chiamati all'esame Inter.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer