DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, OGGI PARTE LA 58^ESIMA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO         CROLLO PONTE MORANDI, IN CALO LE MERCI IN PORTO         QUI!GROUP, IN PRESIDIO DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL SALONE NAUTICO         MORTE DI DAVIDE FERVORINI, SI APRE LA PISTA DELL'OMICIDIO         CROLLO PONTE MORANDI, IN ARRIVO DUE COMMISSARI         INCHIESTA SU PONTE MORANDI, PERQUISIZIONE NEGLI UFFICI DEL CESI         "VIA DELLA SUPERBA", INAUGURAZIONE PREVISTA ALLE 12:30         REGIONE: "IL VALORE DELLE CASE DEGLI SFOLLATI DEVE ESSERE RADDOPPIATO"         REGIONE E COMUNE A ROMA PER CHIEDERE GLI AIUTI PER GENOVA         GENOVA, OGGI LA VISITA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE MARCO BUSSETTI        


Amiu, inizia la rivoluzione dei rifiuti. Differenziata a livelli troppo bassi

Pubblicato il 13 / 3 / 2018

I livelli della raccolta differenziata a Genova sono ancora tropo bassi. È quanto è emerso dalla conferenza di presentazione del nuovo piano di comunicazione studiato da Amiu per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della differenziata. L'obiettivo è passare dall’attuale 33% al 50% di raccolta differenziata a dicembre di quest’anno per raggiungere poi il 65% previsto dalla legge entro il 2020. Un traguardo fondamentale per non incorrere in aumenti sulla tassa dei rifiuti.

Il Sindaco Marco Bucci ha cercato di sensibilizzare i cittadini sulla differenziata, esponendo anche i possibili progetti futuri tra i quali i cassonetti sotto terra in modo da migliorare il decoro della città.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer