DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Amiu, inizia la rivoluzione dei rifiuti. Differenziata a livelli troppo bassi

Pubblicato il 13 / 3 / 2018

I livelli della raccolta differenziata a Genova sono ancora tropo bassi. È quanto è emerso dalla conferenza di presentazione del nuovo piano di comunicazione studiato da Amiu per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della differenziata. L'obiettivo è passare dall’attuale 33% al 50% di raccolta differenziata a dicembre di quest’anno per raggiungere poi il 65% previsto dalla legge entro il 2020. Un traguardo fondamentale per non incorrere in aumenti sulla tassa dei rifiuti.

Il Sindaco Marco Bucci ha cercato di sensibilizzare i cittadini sulla differenziata, esponendo anche i possibili progetti futuri tra i quali i cassonetti sotto terra in modo da migliorare il decoro della città.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer