DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Amiu, inizia la rivoluzione dei rifiuti. Differenziata a livelli troppo bassi

Pubblicato il 13 / 3 / 2018

I livelli della raccolta differenziata a Genova sono ancora tropo bassi. È quanto è emerso dalla conferenza di presentazione del nuovo piano di comunicazione studiato da Amiu per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della differenziata. L'obiettivo è passare dall’attuale 33% al 50% di raccolta differenziata a dicembre di quest’anno per raggiungere poi il 65% previsto dalla legge entro il 2020. Un traguardo fondamentale per non incorrere in aumenti sulla tassa dei rifiuti.

Il Sindaco Marco Bucci ha cercato di sensibilizzare i cittadini sulla differenziata, esponendo anche i possibili progetti futuri tra i quali i cassonetti sotto terra in modo da migliorare il decoro della città.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer