DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Amiu, inizia la rivoluzione dei rifiuti. Differenziata a livelli troppo bassi

Pubblicato il 13 / 3 / 2018

I livelli della raccolta differenziata a Genova sono ancora tropo bassi. È quanto è emerso dalla conferenza di presentazione del nuovo piano di comunicazione studiato da Amiu per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della differenziata. L'obiettivo è passare dall’attuale 33% al 50% di raccolta differenziata a dicembre di quest’anno per raggiungere poi il 65% previsto dalla legge entro il 2020. Un traguardo fondamentale per non incorrere in aumenti sulla tassa dei rifiuti.

Il Sindaco Marco Bucci ha cercato di sensibilizzare i cittadini sulla differenziata, esponendo anche i possibili progetti futuri tra i quali i cassonetti sotto terra in modo da migliorare il decoro della città.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer