DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Samp, ecco Bartosz Bereszynski il nuovo terzino destro

Pubblicato il 2 / 1 / 2017

Sarà Bartosz Bereszynski il primo acquisto della Sampdoria nel mercato di riparazione. Il terzino destro, polacco, classe 1992 arriverà a Genova per coprire il vuoto lasciato da Pedro Pererira, ormai destinato al Benfica al termine di questa sessione di calciomercato. Questa sera il polacco è atteso a Genova, mentre già domani dovrebbe sostenere le visite mediche. La Sampdoria verserà nelle casse del Legia Varsavia circa due milioni di euro. Bereszynski firmerà un contratto quinquennale con i blucerchiati. Si tratta del primo colpo targato Daniele Pradè che ha seguito e finalizzato personalmente la trattativa per il giocatore.

Il terzino vanta anche una discreta esperienza nonostante la giovane età, avendo già preso confidenza con un palcoscenico di livello internazionale come quello della Champions League. Inoltre il giocatore ha già vinto per 4 volte il campionato in patria, in tre occasioni con la maglia del Legia Varsavia e nel 2010 tra le fila del Lech Poznan. L'ostacolo maggiore per il polacco sarà rappresentato dalla lingua e dagli inevitabili problemi di adattamento. In questo caso il ruolo di Karol Linetty, suo connazionale, risulterà fondamentale.

Intanto nel mercato in uscita Mirko Eramo è ad un passo dal Benevento. Il centrocampista, poco utilizzato dal tecnico Giampaolo sarà il primo a lasciare Genova. Con la valigia pronta anche Ante Budimir diretto a Pescara. Nell'affare dovrebbe rientrare anche un'opzione per Valerio Verre in vista di giugno, seguito ormai da diversi mesi dal club blucerchiato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer