DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Liguria, giovedý nuova allerta meteo

Pubblicato il 14 / 3 / 2018

 A causa di una nuova perturbazione che dovrebbe portare domani in Liguria nuove piogge e temporali, la protezione civile ha emanato una nuova allerta gialla (il grado più basso) per gran parte della regione e una allerta arancione (media) per il levante, da Portofino a Sarzana. L' allerta gialla inizia alle 8 del mattino a ponente e al centro e alle 10 nel levante. Quella arancione inizia alle 15 e termina a mezzanotte.

Il nuovo fronte atlantico porta precipitazioni in trasferimento da Ponente a Levante: nella parte più occidentale sono attesi rovesci mentre nella zona centrale rovesci più consistenti dove nell'ultimo fine settimana si sono avute precipitazioni degne di nota spiega Arpal. Un flusso da Sud Ovest porterà precipitazioni sul settore orientale. Attenzione ai venti di burrasca lungo le coste e al mare localmente agitato nelle zone più a Est. Per venerdì è attesa una pausa, poi, in serata nuovo peggioramento da valutare con i successivi aggiornamenti.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer