DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Ospedale San Martino, donna muore per un malore al Centro prelievi

Pubblicato il 15 / 3 / 2018

Genova. Una donna di 82 anni è morta questa mattina al centro prelievi dell'Ospedale San Martino di Genova. I militi del 118 hanno dichiarato che il decesso è stato causato da cause naturali, il cuore è ceduto all'improvviso. 

Del decesso è stata comunque avvertita l’autorità giudiziaria: prima del prelievo, la donna aveva fatto un controllo cardiologico che non aveva evidenziato criticità di rilievo, ma confermato il quadro clinico cronico.

La donna successivamente ha ragginto il centro prelievi accompagnata dal marito e dal figlio, è in quella circostanza che l'ottantaduenne si è sentita male accasciandosi al suolo. Inutili i tentati immediati di rianimarla. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer