DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Genova, uomo trovato morto in una fossa a San Fruttuoso

Pubblicato il 15 / 3 / 2018

GENOVA - San Fruttuoso: un uomo di 87 anni, Emilio Quinto, è stato ritrovato morto in una fossa aperta dal 2016. Il corpo dell'anziano è stato scoperto da alcuni passanti che hanno immediatamente dato l'allarme alle forze dell'ordine. Vicino alla voragine, ormai da anni transennata, un paio di ciabatte, probabilmente appartenenti all'uomo che indossava ancora il pigiama. Da capire perché l'anziano fosse uscito di casa in queste condizioni e al mattino presto senza neanche avvertire i parenti.

In casa tutto in ordine, un uomo preciso che non aveva dato nessun segnale di squilibrio. Una tragedia che gli abitanti della zona definiscono annunciata. Innumerevoli le richieste di riparazione per quella fossa che spaventa gli anziani, ma la burocrazia trattandosi di una strada privata ha complicato le operazioni di messa in sicurezza. La polizia prosegue con le indagini su questa morte assurda. Da capire se si è trattato di un suicidio o di una caduta casuale. Ascoltiamo il racconto di un vicino di casa:


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer