DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Ballardini, "Napoli? Una sfida stimolante..."

Pubblicato il 17 / 3 / 2018

"Sarà un test stimolante, sono curioso di vedere che partita faremo". Così Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli, consapevole della forza degli azzurri ma anche delle qualità del suo Genoa.

"Giocheremo contro una squadra che probabilmente è la più brava, che non vuol dire che siano i più forti, una squadra che gioca a memoria ed è molto organizzata e collaudata. Di certo non cambieremo atteggiamento e dovremo avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco. Noi siamo bravi ma ogni tanto non siamo così bravi nella gestione della palla", ha spiegato Ballardini.

Due le assenze sicure per i rossobli, Izzo e Veloso, mentre Taarabt è pronto al rientro. "Rossi e Taarabt saranno convocati, non so dire quanti minuti abbiano nelle gambe ma saranno a disposizione. Dubbi di formazione? Per ora nessuno".


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer