DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Ballardini, "Napoli? Una sfida stimolante..."

Pubblicato il 17 / 3 / 2018

"Sarà un test stimolante, sono curioso di vedere che partita faremo". Così Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli, consapevole della forza degli azzurri ma anche delle qualità del suo Genoa.

"Giocheremo contro una squadra che probabilmente è la più brava, che non vuol dire che siano i più forti, una squadra che gioca a memoria ed è molto organizzata e collaudata. Di certo non cambieremo atteggiamento e dovremo avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco. Noi siamo bravi ma ogni tanto non siamo così bravi nella gestione della palla", ha spiegato Ballardini.

Due le assenze sicure per i rossobli, Izzo e Veloso, mentre Taarabt è pronto al rientro. "Rossi e Taarabt saranno convocati, non so dire quanti minuti abbiano nelle gambe ma saranno a disposizione. Dubbi di formazione? Per ora nessuno".


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer