DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Il volo di un Falcon 50 per trasportare un bimbo da Alghero al Gaslini

Pubblicato il 20 / 3 / 2018

GENOVA - Un volo disperato da Alghero a Genova a bordo di un aereo Falcon 50 del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare per essere ricoverato nell'Istituto Giannina Gaslini. È l'avventura vissuta da un bimbo di due anni in pericolo di vita che ieri sera è stato trasportato d'urgenza nell'istituto pediatrico genovese. Su richiesta della prefettura di Sassari la sala operativa dell'Aeronautica Militare ha dato il via libera al volo.

Verso le 19:50 il velivolo è decollato dall'aeroporto di Ciampino, sede del 31° Stormo, in direzione dell'aeroporto di Alghero, dove il piccolo paziente è stato imbarcato insieme ai genitori e ad un'equipe medica per l'assistenza durante il volo. L'aereo è atterrato intorno alle 20.20 a Genova, poi la corsa disperata in ambulanza verso il Gaslini. Il bimbo è ancora ricoverato, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer