DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Il volo di un Falcon 50 per trasportare un bimbo da Alghero al Gaslini

Pubblicato il 20 / 3 / 2018

GENOVA - Un volo disperato da Alghero a Genova a bordo di un aereo Falcon 50 del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare per essere ricoverato nell'Istituto Giannina Gaslini. È l'avventura vissuta da un bimbo di due anni in pericolo di vita che ieri sera è stato trasportato d'urgenza nell'istituto pediatrico genovese. Su richiesta della prefettura di Sassari la sala operativa dell'Aeronautica Militare ha dato il via libera al volo.

Verso le 19:50 il velivolo è decollato dall'aeroporto di Ciampino, sede del 31° Stormo, in direzione dell'aeroporto di Alghero, dove il piccolo paziente è stato imbarcato insieme ai genitori e ad un'equipe medica per l'assistenza durante il volo. L'aereo è atterrato intorno alle 20.20 a Genova, poi la corsa disperata in ambulanza verso il Gaslini. Il bimbo è ancora ricoverato, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer