DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI         BABY PORTIERE DEL PRIAMAR AL DERBY DI GENOVA: "HO SUPERATO IL RAZZISMO"         GENOVA, PICCHIA LA MOGLIE: FERMATO CON IL TASER        


Chiude una rampa della sopraelevata e il traffico va in tilt

Pubblicato il 21 / 3 / 2018

GENOVA - Una rampa della sopraelavat chiusa e il traffico va in tilt. È la spiacevole sorpresa con cui hanno fatto i conti questa mattina gli automobilisti genovesi, con il traffico paralizzato della zona tra Sampierdarena e Dinegro. Una chiusura prolungata rispetto a quanto preannunciato (la riapertura era prevista alle 6 di mattina).

E' Ancora non si quando la rampa d'accesso in questione, quella da via Cantore a Strada Aldo Moro, verrà riaperta. La Polizia Municipale ha confermato che la chiusura sarà prolungata. L'obiettivo è quello di proseguire con la "simulazione" e testare le consuguenze della futura possibile chiusura della rampa di via Cantore a favore della rampa di Di Negro.

Una mattina di normale traffico, però sembra aver dato già segnali emblematici. Anche una sola chiusura di una rampa può avere effetti disastrosi sulla circolazione genovese.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer