DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Chiude una rampa della sopraelevata e il traffico va in tilt

Pubblicato il 21 / 3 / 2018

GENOVA - Una rampa della sopraelavat chiusa e il traffico va in tilt. È la spiacevole sorpresa con cui hanno fatto i conti questa mattina gli automobilisti genovesi, con il traffico paralizzato della zona tra Sampierdarena e Dinegro. Una chiusura prolungata rispetto a quanto preannunciato (la riapertura era prevista alle 6 di mattina).

E' Ancora non si quando la rampa d'accesso in questione, quella da via Cantore a Strada Aldo Moro, verrà riaperta. La Polizia Municipale ha confermato che la chiusura sarà prolungata. L'obiettivo è quello di proseguire con la "simulazione" e testare le consuguenze della futura possibile chiusura della rampa di via Cantore a favore della rampa di Di Negro.

Una mattina di normale traffico, però sembra aver dato già segnali emblematici. Anche una sola chiusura di una rampa può avere effetti disastrosi sulla circolazione genovese.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer