DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Samp, tutti sotto processo. Pronta la rivoluzione di Giampaolo

Pubblicato il 21 / 3 / 2018

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria al Mugnaini senza i tanti nazionali. Bereszynski, Kownacki, Linetty, Ramírez, Torreira, Belec, Ferrari, Strinic, Zapata e Andersen saranno assenti per l'intera settimana. Insomma una lunga lista di elementi che Giampaolo non potrà avere a disposizione. Il tecnico ha comunque le idee chiare per ripartire.

«Ripartiremo cambiando sicuramente delle cose: devo dare una sterzata azzerando le gerarchie, anche perché far peggio delle ultime due partite è impossibile. Cambio non per dare colpe alla squadra, ma per dare le giuste motivazioni»

Tutti sotto processo dunque, in primis la difesa. Sono 43 i gol subiti dai blucerchiati in questa stagione. Troppi considerando che squadre come Spal, Verona e Crotone che si trovano in zona retrocessione viaggiano a una media di 50 reti subite. Certamente sul bilancio della Samp pesano i 9 gol incassati nelle ultime due sfide con Inter e Crotone. Adesso Giampaolo dovrà tornare a blindare la propria difesa. Se come detto dall'allenatore le gerarchie saranno azzerate, anche Strinic o Regini potrebbero avere nuove chance da titolare. Da valutare poi le condizioni di Bereszynski, convocato in nazionale, ma ancora alle prese con dei problemi fisici. Anche il centrocampo non ha convinto. Anche qui il ritorno di Linetty e Praet a pieno regime potrebbe rivelarsi fondamentale, ma anche Ramirez è in discussione dopo le prestazioni non troppo brillanti. L'uruguayano, inoltre, insieme al suo connazionale Torreira è stato criticato a causa di una foto pubblicata sui social, in cui i due giocatori sull'aereo dopo la sconfitta con l'Inter appaiono felici e sorridenti. Insomma si attendono gli effetti della rivoluzione preannunciata da Giampaolo. Le due pesanti goleade subite consecutivamente hanno lasciato delle scorie in casa Samp che dovranno essere smaltite in fretta per riprendere il cammino in campionato.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer