DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Samp, Viviano "Inaccettabile fare figure come contro l'Inter"

Pubblicato il 23 / 3 / 2018

GENOVA - Due sconfitte pesantissime contro il Crotone e l'Inter, nove reti subite e l'Europa League che rischia di allontanarsi. La Sampdoria sta vivendo il peggior momento della stagione. "Facciamo fatica anche noi a capire cosa sia accaduto - ha spiegato il portiere Emiliano Viviano - Sicuramente c'è qualcosa che non è andato, perché comunque non è una questione di risultati, ma di prestazioni. Vogliamo fortemente cercare di cambiare il trend, per tornare sul livello in cui siamo stati tutto l'anno, altrimenti si rischia di buttare tutto. Non è accettabile fare delle figure come nelle ultime due settimane".

"Siamo consapevoli di non avere dato uno spettacolo gradevole - ha proseguito il portiere - e che prestazioni come quelle contro l'Inter non sono state né belle né carine, ma c'è tempo per recuperare. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Se serve dobbiamo anche saper soffrire ma sarà importante la compattezza e la fiducia che l'ambiente non ci ha mai fatto mancare".


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer