DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Ospedale Erzelli, Toti detta i tempi "A settembre pronto il bando per la costruzione"

Pubblicato il 23 / 3 / 2018

GENOVA - L'ospedale di Ponente sembra pronto a diventare realtà. Il presidente della regione Giovanni Toti ha confermato i tempi per il lancio del bando per la costruzione della nuova struttura agli Erzelli: “A settembre sarà pronto il bando per la costruzione. Si è insediata la commissione che compilerà lo studio di fattibilità per la realizzazione dell'ospedale di Erzelli. Il bando di gara sarà lanciato a settembre. Tra un anno, a marzo, sapremo chi costruirà il nuovo ospedale del Ponente".

L'assessore alla sanità della Regione Sonia Viale ha poi fatto chiarezza anche sulla riorganizzazione che avverrà in tutti gli altri ospedali del capoluogo ligure: "Il centro interregionale Grandi ustionati di Villa Scassi sarà trasferito all'ospedale San Martino dove sposteremo la vasca e tutte le strutture necessarie a mantenere e rilanciare questa eccellenza della Liguria. Villa Scassi non chiuderà e non sarà ridimensionato, rimarrà un punto di primo intervento”


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer