DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Circo Orfei a Genova, prosegue la protesta degli animalisti

Pubblicato il 26 / 3 / 2018

Genova. Prosegue il boicottaggio da parte degli animalisti per protestare contro l'utilizzo degli animali nei circhi. E come il circo Orfei arriva puntuale ogni primavera, così a contestarne i metodi di sfruttamento arrivano puntuali gli animalisti. Diversi i presidi e le manifestazioni degli animalisti in questi giorni a Genova. 

E in via Nizza, ben visibile da piazzale Kennedy, è stato affisso uno striscione: “Boicotta i circhi con gli animali”, unico strumento insieme ai volantini per fare sentire la contrarietà a questo tipo di spettacoli. Sì perché lo spazio per la protesta è stato concesso a condizione di non usare microfoni, megafoni e amplificatori per non disturbare lo spettacolo in corso e i residenti della zona.

Gli animalisti si sono dati appuntamento per il prossimo weekend di Pasqua per manifestare contro i circhi, manifestazioni previste nelle giornate di sabato, domenica e lunedì. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer