DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI        


Circo Orfei a Genova, prosegue la protesta degli animalisti

Pubblicato il 26 / 3 / 2018

Genova. Prosegue il boicottaggio da parte degli animalisti per protestare contro l'utilizzo degli animali nei circhi. E come il circo Orfei arriva puntuale ogni primavera, così a contestarne i metodi di sfruttamento arrivano puntuali gli animalisti. Diversi i presidi e le manifestazioni degli animalisti in questi giorni a Genova. 

E in via Nizza, ben visibile da piazzale Kennedy, è stato affisso uno striscione: “Boicotta i circhi con gli animali”, unico strumento insieme ai volantini per fare sentire la contrarietà a questo tipo di spettacoli. Sì perché lo spazio per la protesta è stato concesso a condizione di non usare microfoni, megafoni e amplificatori per non disturbare lo spettacolo in corso e i residenti della zona.

Gli animalisti si sono dati appuntamento per il prossimo weekend di Pasqua per manifestare contro i circhi, manifestazioni previste nelle giornate di sabato, domenica e lunedì. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer