DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Bertolacci 'scommette' su Lapadula

Pubblicato il 27 / 3 / 2018

Non è stata certo bagnata dalla buona sorte questa sosta di campionato a vantaggio della Nazionale.

Gigi Di Biagio ha ufficilaizzato infatti come naturale erede di Buffon Donnarumma, mentre su Perin , a questo punto riserva, il tecnico azzurro ha ammesso di essere stato messo in difficoltà dalle sue prestazioni . Di più : Andrei Galabinov si è infortunato con la Bulgaria ed è già rientrato a Genova per sottoporsi a cure idroterapiche con la prognosi probabile di un mese.

Resta il bubbio dell'attacco da opporre alla Spal, considerata la disponibilità di Pandev ,che sarà di ritorno dal tour internazionale, ma anche della coppia inedita Rossi-Lapadula che si è vista nella parte finale della gara con il Monaco. Andrea Bertolacci è pronto a scommettere sul suo ex compagno in rossonero

 

 

 

Secondo giorno di allenamento, oggi al Pio con Taarabt , altro possibile attaccante aggiunto, sulla via del recupero , nonostante ieri si sia allenato a parte.

Sul fronte del mercato , appare ormai certa la ricongiunzione di Criscito con la società rossoblu con un contratto quinquiennale che ,appena firmato , sarà depositato in Lega...Scelta del napoletano di carattere morale piu' che economica, visto che su di lui c' era anche l'inter.

L'ex roassoblu Gian Piero Gaasperini è arrivato secondo nella votazione nazionale quale miglore allenatore italiano. Vince Allegri la Panchina d' oro 2018.

Ma in casa rossoblu l'argomento da tenere strettmanete sotto controllo è la Spal...potrebbe essere una gara decisiva.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer