DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDý 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Fast MobilitÓ lancia un "sindacalismo autonomo nei trasporti"

Pubblicato il 26 / 3 / 2018

Genova - "Una nuova stagione per il sindacalismo autonomo dei trasporti". Questa l’intitolazione e l’impegno del congresso straordinario della Fast Mobilità Liguria – il sindacato autonomo aderente alla Confsal che rappresenta i ferrovieri, gli autoferrotranvieri e il personale degli appalti – che si svolgerà il 27 marzo, dalle 10 alle 13, presso la sala delle conferenze della Dogana di Genova, con la presenza del segretario nazionale Fast Mobilità, Angelo D’Ambrosio, e del segretario regionale Confsal, Daniele Domenico Geria.

Lo annuncia il segretario generale regionale Fast/Confsal Liguria, Mario Pino che, insieme ai responsabili regionali, Cinzia Ferrara e Massimo Fazzari, sta presenziando in questi giorni  le assemblee territoriali degli Iscritti Fast.

La scelta di far nascere una più forte aggregazione autonoma, aderente alla Confsal, con la fusione nazionale della Fast Mobilità, del S.U.L. (Sindacato Unito Lavoratori), del S.U.L.T. (Sindacato Unito Lavoratori Trasporti) e dell’U.T.L. (Unione Tranvieri Liberi) - altre sigle sindacali autonome fortemente presenti negli autoferrotranvieri - è nata dalla convergenza delle rispettive politiche di tutela, e di promozione delle ragioni del lavoro, in un mutato contesto socio-economico, con la finalità di costruire un futuro più adeguato contratto nazionale della mobilità e per favorire un nuovo forte polo d’attrazione per tutto il sindacalismo autonomo nei trasporti.

Questa scelta è anche l’auspicio condiviso per una nuova stagione di più forti tutele del lavoro nei trasporti.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer