DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Samp, attenzione ai diffidati! Ferrero su Torreira: "se vuole andare..."

Pubblicato il 28 / 3 / 2018

Allenamento pomeridiano per la Samp, si avvicina la sfida con il Chievo. Sotto osservazione le condizioni di Quagliarella e Barreto che proseguono con i propri programmi di recupero. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se i due giocatori potranno essere pienamente disponibili per la trasferta di Verona. Per l'attaccante un piccolo problema al polpaccio, nulla di troppo grave, il giocatore è sotto osservazione per evitare rischi inutili. Dubbi anche sui tanti diffidati in casa Samp. Bereszynski, Ferrari, Murru, Torreira, Barreto e Caprari sono a rischio squalifica per la trasferta decisiva di Bergamo con l'Atalanta. Giampaolo su questo tema si è già espresso in passato affermando di voler mandare sempre in campo al formazione migliore senza fare calcoli per il futuro. Dal punto di vista statistico la Samp è una delle squadre che ha ricevuto più ammonizioni nel nostro campionato (52) in rapporto al numero di falli effettuati (310). Insomma servirà la massima attenzione per presentarsi con la rosa al completo a Bergamo e al derby. Intanto a Bogliasco stanno rientrando lentamente tutti i nazionali. Ieri sera Kownacki si è rivelato decisivo ancora una volta con la Polonia under 21 trovando il gol della vittoria contro la Lituania. Solo panchina per Strinic con la sua Croazi, il terzino ritornerà a Bogliasco solamente venerdì. Hanno fatto ritorno a Genova, invece, i due sudamericani Ramirez e Torreira. Proprio sul giovane mediano blucerchiato si sono accese nuove voci di mercato. Il presidente della Samp Massimo Ferrero ah aperto le porte a un possibili trasferiemnto del calciatore a giugno:

“Torreira al Napoli? Se tua moglie vuole andare con uno con gli occhi azzurri che fai? Non puoi fare niente. È un’altra cosa di cui dovremo discutere, se un giocatore si mette un testa di andare da un’altra parte noi club non possiamo fare niente”


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer