DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     RICOSTRUZIONE PONTE: BUCCI HA FATTO LA SCELTA         UN NUOVO NUMERO UNO PER IL GENOA?         LIGURIA, ECCO LE PRIME NEVICATE         PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         BUCCI RASSICURA SUL FRONTE DEMOLIZIONE MORANDI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C' MA SI ALLUNGANO I TEMPI        


Il Comune di Genova nega il patrocinio al Gay Pride

Pubblicato il 30 / 3 / 2018

GENOVA - Il sindaco di Genova Marco Bucci, che guida una giunta di centrodestra, lo aveva detto il giugno scorso dopo aver vinto le elezioni: "Non daremo il patrocinio a manifestazioni che possano essere divisive". L'argomento era proprio il "Genova gay pride" che nel 2017, per la prima volta, non aveva avuto il patrocinio della Regione ma ancora poteva contare su quello del Comune, deciso dalla giunta precedente di centro sinistra. 

L'ufficio di gabinetto del sindaco ha confermato quanto prospettato: niente patrocinio né al corteo organizzato da Liguria Rainbow per il 16 giugno né per la manifestazione "Colorata Cena" del 17 maggio. "Abbiamo ricevuto un no senza motivazioni - spiegano - d'altronde meglio non esprimere nero su bianco la propria insensibilità e intolleranza. Per il Comune l'omofobia non è un tema di cui occuparsi".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer