DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Samp, tante mosse di mercato con la testa al Napoli

Pubblicato il 4 / 1 / 2017

Rinforzare la difesa. L'obiettivo della Samp in questa sessione di mercato invernale è chiaro. L'arrivo di Bartosz Bereszynski è solo il primo tassello per il reparto difensivo. Non si molla la pista Santon, molto vicino ai blucerchiati. Il suo arrivo dipenderà dalla partenza di Dodo che non sembra rientrare nei piani della Samp e che quindi potrebbe tornare in Brasile, e da quella di Krajnc ormai sempre più fuori dal progetto blucecerhiato. Visti gli inevitabili problemi di adattamento per Bereszynski e la condizioni fisica precaria di Sala e Pavlovic un altro elemento sulle fasce risulta necessario. Intanto si lavora anche per il rinnovo di Matias Silvestre. Entro domani la situazione sarà risolta con i vertici della Samp che incontreranno l'entorurage del giocatore per l'allungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ufficiale la ecssione di Eramo al Benevento ma Sampdoria sempre attenta su possibili altri affari. Kevin Lasagna del Carpi è un obiettivo concreto per i blucerchiati. L'attaccante del Carpi è seguito da molti clu di Serie A, per questo la società di Corte Lambruschini vorrebbe bruciare la concorrenza acquistando il giocatore e lassciandolo in prestito agli emiliani fino al prossimo giugno. Trattativa già impostata.

Intanto la Sampdoria prosegue la preparazione della sfida contro il Napoli. Oggi seduta di allenamento pomeridiana al Mugnaini di Bogliasco, con mister Giampaolo alle prese con i soliti dubbi di formazione. Linetty è alle prese con l'influenza e per questo salgono le quotazioni di Dennis Praet nella linea a tre di centorcampo. Sulla trequarti, invece, Bruno Fernandes, un po' in ombra nell'ultimo turno di campionato è insidiato dal Alvarez e Schick, sempre alla ricerca di una maglia da titolare. Saranno giorni decisivi per Giampaolo per studiare la formazione anti Napoli.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer