DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Serie B, llo Spezia trascinato da un super Gilardino. L'Entella sconfitta dal Palermo

Pubblicato il 30 / 3 / 2018

Il turno infrasettimanale di serie B sorride allo Spezia. Grazie alla doppietta di Alberto Gilardino, i liguri espugnano lo stadio del Cittadella, una delle squadre più in forma del campionato. A 35 anni l'ex campione del mondo azzurro non smette di stupire. Una doppietta arrivata grazie a un colpo di testa su calcio d'angolo e grazie a un tiro al volo da lasciare a bocca aperta. Tre punti che riportano lo Spezia in corsa per la zona play off. Nel finale una grande sofferenza da parte della squadra di mister Gallo, con il Cittadella che colpisce anche un palo. I liguri tornano a casa però con tre punti pesantissimi e inaspettati.

Serata meno felice per la Virtus Entella. I chiavaresi dopo due vittorie consecutive interrompono la propria rincorsa alla salvezza uscendo sconfitti per 2-1 dal Comunale contro il Palermo. La squadra di Aglietti si è resa protagonista di una prestazione tutto sommato positiva andando anche vicina al perggio dnel finale. La maggiore qualità tecnica dei siciliani, però, si è rivelata decisiva. Il tecnico Alfredo Aglietti ecrca di non fare drammi, ma adesso l?Entella è piombata nuovamente nella pericolosa zona play out.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer