DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     BANCA CARIGE: 2 SETTIMANE PER ESAME FITD         NUOVO PONTE, TONINELLI: "IMPEGNATO 1 MILIARDO A GENOVA"         OMICIDIO CHIAVARI: ARRESTATO IL FIDANZATO DELL'AMANTE DI PINO         DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"        


Nervi, spacciava droga nel negozio di videogiochi e dvd. Arrestato

Pubblicato il 30 / 3 / 2018

La Polizia di Genova ha arrestato in flagranza di reato un 60enne genovese incensurato e un 56enne pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, titolare di una videoteca a Nervi. 
Gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver assistito a uno strano viavai nella “VideoNervi” di avventori che uscivano senza aver affittato alcun prodotto, si sono insospettiti e sono intervenuti fermando un presunto cliente che è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. I poliziotti hanno pertanto proceduto al controllo della videoteca ed hanno sorpreso il gestore con alcune dose di cocaina occultate in tasca. All’interno dello stesso locale gli agenti hanno altresì rinvenuto una cospicua somma di denaro contante non giustificata dal giro d’affari stimato dell’attività commerciale e un bilancino di precisione. Tra le persone controllate all’interno della videoteca c’era anche un 60enne genovese, abituale frequentatore che aveva con se quasi duemila euro. Sono state così effettuate perquisizioni nelle abitazioni del titolare e del sessantenne, oltre che in un garage di quest’ultimo, ove sono stati rinvenuti 1 kg abbondante di cocaina, 7 Kg di hashish e 1 kg di marijuana, oltre a numeroso materiale atto al confezionamento delle dosi.
I due genovesi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente sequestrata.
Infine, in esito alle risultanze dell’attività antidroga, il Questore di Genova ha adottato un provvedimento di chiusura del locale che è stato eseguito nella mattinata odierna.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer