DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI        


Genova, alle 16 i campioni della Coppa Davis a De Ferrari

Pubblicato il 3 / 4 / 2018

GENOVA - Primi allenamenti sulla terra rossa di Valletta Cambiaso per l’Italia della Davis. Fognini e compagni sono carichi. La sfida ai Campioni del Mondo della Francia si avvicina. Giovedì il sorteggio definirà il palinsesto delle sfide, da venerdì sarà battaglia sul campo, in uno Stadio Beppe Croce di fatto tutto esaurito.

Prima però gli Azzurri riceveranno la carica dei genovesi nell’abbraccio organizzato nel cuore della città. Oggi alle ore 16 Fognini, Seppi e Bolelli raggiungeranno piazza De Ferrari, dove sarà allestito un campo da tennis in erba sintetica nell'ambito dell'evento promosso da Regione Liguria e Comune di Genova. Volée e sorrisi, un abbraccio ai nostri campioni in vista della grande sfida. Già dalle ore 15 saranno i maestri della  Federtennis a far giocare tutti i più piccoli che vorranno vivere una giornata di tennis, poi la grande festa con autografi, selfie e la gioia di poter avere tre grandi campioni a contatto con la gente in una occasione davvero speciale.
L’evento è atteso ormai da tantissimi appassionati. In caso di pioggia si terrà comunque e verrà spostato nel porticato di Palazzo Ducale. Non sarà qualche goccia, insomma, a spegnere l’entusiasmo di una città che non vede l’ora di abbracciare Fognini e compagni e spingerli verso l’impresa per lasciare una traccia nella storia del tennis italiano.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer