DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


La Befana di Zoagli ha fretta!

Pubblicato il 4 / 1 / 2017


Come fronteggiare sul tema i "vicini colossi" Rapallo e Chiavari? Giocando d'anticipo. Zoagli conferma una tradizione ormai radicata negli anni, con la Befana per i più piccoli che arriverà domani pomeriggio, con 24 ore di anticipo sulla data prevista del 6 gennaio. Si chiama Bezzi, è sarà accompagnata dagli elfi Celandra e Galdoz.

<Siamo partiti in largo anticipo, perché, come alcune persone di età, Bezzi teme di arrivare in ritardo e di non fare tutte le cose per bene. Come da tabella di marcia, arriveremo a Zoagli giovedì 5, perché a Bezzi piace molto il borgo e vuole goderselo con calma, mentre Galdoz e Celandra giocheranno dalle 15,30 con tutti i bambini e con le loro famiglie, nell’attesa che la Befana arrivi al loro cospetto - spiegano, ironizzando, gli organizzatori di Egoenergy Freetime - Per portargli le calzette o il carbone, a secondo di cosa racconteranno alla bizzarra vecchietta che, come una nonna saggia, cercherà di accontentare tutti>.

L'evento è organizzato dal comune di Zoagli, in collaborazione appunto con l’associazione genovese, e si terrà anche in caso di maltempo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer