DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PROSEGUE LA PROTESTA DEGLI AUTOTRASPORTATORI         RAPPORTI CON UNA MINORENNE, CONDANNATO AVVOCATO GENOVESE         BILANCIO 2018 PALAZZO TURSI, GIURATO: "FATE PI MULTE"         FINANZA, MAXI OPERAZIONE CONTRO LA CONTRAFFAZIONE: SEI ARRESTI         MATTINATA DI INCIDENTI A GENOVA, A CORNIGLIANO E SESTRI PONENTE         COPPA ITALIA: SAMPDORIA-MILAN 0-2         LA LIGURIA CHIEDE AL GOVERNO DI CONTINUARE CON LE GRANDI OPERE         FERRERO SI SCUSA CON I GENOVESI         SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI: PREVISTI FORTI DISAGI         IMPERIA, SOSPESA L'EDUCATRICE CHE SU FB HA SCRITTO "SPARATE" RIFERITO AI MIGRANTI        


La Befana di Zoagli ha fretta!

Pubblicato il 4 / 1 / 2017


Come fronteggiare sul tema i "vicini colossi" Rapallo e Chiavari? Giocando d'anticipo. Zoagli conferma una tradizione ormai radicata negli anni, con la Befana per i più piccoli che arriverà domani pomeriggio, con 24 ore di anticipo sulla data prevista del 6 gennaio. Si chiama Bezzi, è sarà accompagnata dagli elfi Celandra e Galdoz.

<Siamo partiti in largo anticipo, perché, come alcune persone di età, Bezzi teme di arrivare in ritardo e di non fare tutte le cose per bene. Come da tabella di marcia, arriveremo a Zoagli giovedì 5, perché a Bezzi piace molto il borgo e vuole goderselo con calma, mentre Galdoz e Celandra giocheranno dalle 15,30 con tutti i bambini e con le loro famiglie, nell’attesa che la Befana arrivi al loro cospetto - spiegano, ironizzando, gli organizzatori di Egoenergy Freetime - Per portargli le calzette o il carbone, a secondo di cosa racconteranno alla bizzarra vecchietta che, come una nonna saggia, cercherà di accontentare tutti>.

L'evento è organizzato dal comune di Zoagli, in collaborazione appunto con l’associazione genovese, e si terrà anche in caso di maltempo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer