DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Superenalotto, vincita da un milione di euro a Genova

Pubblicato il 4 / 4 / 2018

Jackpot sfiorato al Superenalotto per un giocatore di Genova, che grazie a un 5+ ha centrato un premio da 976 mila euro, si tratta della vincita più alta realizzata in Italia al SuperEnalotto da inizio anno. La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla ricevitoria Discofisso, in via Isonzo 13R. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 122,8 milioni, premio in palio più alto al mondo e quinta vincita più ricca nella storia del concorso. La sestina esatta è stata realizzata l'ultima volta l'1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Liguria il 6 non è mai stato centrato.

"E' impossibile capire chi possa essere il vincitore, in base alla vincita crediamo sia stata una schedina da 3 o 5 euro, ne vendiamo moltissime". Walter Buccinai, titolare della ricevitoria Discofisso di via Isonzo, Genova, dove è stata venduta la schedina vincente del Superenalotto da quasi un milione di euro, esclude di avere un'idea su chi sia stato il giocatore fortunato ed esclude anche di poter guadagnare, da quella botta di fortuna, qualche extra.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer