DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Cantiere alla Foce, da questa notte cambia ancora la viabilità

Pubblicato il 4 / 4 / 2018

GENOVA - Proseguono i lavori per la messa in sicurezza del Bisagno. Da questa notte cambierà ancora la viabilità alla Foce. Viale Brigata Bisagno subirà un ulteriore modifica al traffico, questa volta all'altezza del palazzo Inps, dopo l'incrocio con via Cadorna. 

A partire da questa notte chi proviene da Brignole dovrà fare una leggera curva a sinistra verso il centro della carreggiata. Nulla di preoccupante, solo un piccolo cambiamento. I maggiori disagi si prevedono in futuro quando il cantiere si sposterà nella zona della stazione, dove peraltro sono già in atto alcune misure (restringimenti di carreggiata e svolta vietata verso viale Thaon di Revel).


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer