DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Samp, Giampaolo smentisce l'addio. Murru e Bereszynski out

Pubblicato il 10 / 4 / 2018

“Mi vengono attribuite dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Alle domande sul futuro ho solo risposto che non si può mai prevedere, ma che sto bene alla Sampdoria”. Così Marco Giampaolo ha voluto fare chiarezza sulle tante voci di un possibile addio alla Samp, attraverso il profilo Twitter della società di Corte Lambruschini. Prima di capire quale sarà il destino del tecnico, la Samp dovrà affrontare queste ultime giornate di campionato al massimo per sperare nel traguardo Europa. Per la prima volta in questa stagione anche Giampaolo sembra credere davvero in questo obiettivo.

Insomma il tecnico chiede un ultimo sforzo alla sua squadra. Sampdoria che dovrà fare a meno di Nicola Murru. Il terzino durante il derby ha subito un trauma distorsivo contusivio, con interessamento del collaterale mediale del ginocchio destro. Il terzino non verrà opearto ma dovrà sottoporsi a una terapia conservativa e probabilmente per lui la stagione è finita. Una brutta tegola per l'allenatore. L'ex Cagliari era ormai diventato il titolare sulla corsia mancina, in formazione le alternative sono Vasco Regini e Ivan Strinic ormai finito ai margini della squadra dopo la notizia del suo accordo per il trasferimento al Milan a giugno. Problemi anche sulla fascia destra dove Bereszinsky è ancora alle prese con delle noie muscolari e sarà squalificato per la sfida di sabato con la Juve. Giampaolo costretto a rivoluzionare le fasce come accaduto durante la stracittadina.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer