DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DISTRIBUTORE "EUROPAM" CORSO EUROPA, IL GESTORE AI DOMICILIARI         EUROFLORA 2018, PRIMA DOMENICA DA TUTTO ESAURITO         NEBBIA A GENOVA? E' IL SOLITO "CALIGO"         GENOVA, TERZO DASPO URBANO PER PASSANTE UBRIACO         FED CUP, BELGIO TROPPO FORTE. ITALIA SCONFITTA 4-0         SAMP, "VACANZE ROMANE" ALL'OLIMPICO. LA LAZIO VINCE 4-0         GENOA, PERIN "LA CHAMPIONS LEAGUE? GIOCARLA SAREBBE UN SOGNO..."         SAMP, VIVIANO "A ROMA PER GIOCARCI L'EUROPA"         GENOVA, UN GATTO IN SOPRAELEVATA. SALVATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE         GENOVA, ARRESTATI DUE RAPINATORI SERIALI. CINQUE COLPI MESSI A SEGNO        


Tir si ribalta in autostrada, Genova completamente paralizzata

Pubblicato il 11 / 4 / 2018

GENOVA - Genova paralizzata dal traffico. Un'autocisterna ha avuto un incidente sull'autostrada A10 tra i caselli di Genova Aeroporto e Genova Pegli. È successo intorno alle 5.45 del mattino ma ci sono vo9lute ore per rimuovere il tir dalla carreggiata. L'autista del mezzo è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Galliera. Il tratto autostradale è stato chiuso in direzione Ponente per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo coinvolto. 

Sul posto ci sono vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade. L'autocisterna si è messa di traverso lungo la carreggiata. Obbligatoria l'uscita in autostrada per gli automobilisti a Pegli. Traffico bloccato  da Levante a Ponente. I disagi maggiori si registrano in sopraelavata e sulla strada Guido Rossa a Cornigliano. Una vera e propria Odissea per gli automobilisti genovesi. Intorno alle 9.10 l'autocisterna è stata rimossa dalla carreggiata.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer