DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Tir si ribalta in autostrada, Genova completamente paralizzata

Pubblicato il 11 / 4 / 2018

GENOVA - Genova paralizzata dal traffico. Un'autocisterna ha avuto un incidente sull'autostrada A10 tra i caselli di Genova Aeroporto e Genova Pegli. È successo intorno alle 5.45 del mattino ma ci sono vo9lute ore per rimuovere il tir dalla carreggiata. L'autista del mezzo è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Galliera. Il tratto autostradale è stato chiuso in direzione Ponente per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo coinvolto. 

Sul posto ci sono vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade. L'autocisterna si è messa di traverso lungo la carreggiata. Obbligatoria l'uscita in autostrada per gli automobilisti a Pegli. Traffico bloccato  da Levante a Ponente. I disagi maggiori si registrano in sopraelavata e sulla strada Guido Rossa a Cornigliano. Una vera e propria Odissea per gli automobilisti genovesi. Intorno alle 9.10 l'autocisterna è stata rimossa dalla carreggiata.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer