DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Tir si ribalta in autostrada, Genova completamente paralizzata

Pubblicato il 11 / 4 / 2018

GENOVA - Genova paralizzata dal traffico. Un'autocisterna ha avuto un incidente sull'autostrada A10 tra i caselli di Genova Aeroporto e Genova Pegli. È successo intorno alle 5.45 del mattino ma ci sono vo9lute ore per rimuovere il tir dalla carreggiata. L'autista del mezzo è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Galliera. Il tratto autostradale è stato chiuso in direzione Ponente per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo coinvolto. 

Sul posto ci sono vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade. L'autocisterna si è messa di traverso lungo la carreggiata. Obbligatoria l'uscita in autostrada per gli automobilisti a Pegli. Traffico bloccato  da Levante a Ponente. I disagi maggiori si registrano in sopraelavata e sulla strada Guido Rossa a Cornigliano. Una vera e propria Odissea per gli automobilisti genovesi. Intorno alle 9.10 l'autocisterna è stata rimossa dalla carreggiata.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer