DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Balleari "Mi chiedo come si possa mettere in discussione la Gronda"

Pubblicato il 11 / 4 / 2018

GENOVA -  "La situazione del traffico stamani a Genova è paralizzato, non solo in autostrada ma lungo tutti i collegamenti in città, mi chiedo come qualcuno possa ancora mettere in dubbio l'utilità della gronda".

Il vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari, dal suo ufficio ai piani alti del Matitone, con lo smartphone riprende in un video pubblicato su Fb la situazione del traffico sul nodo di San Benigno, sulla soprelevata e in via Cantore. Il traffico paralizzato a Genova è dovuto al ribaltamento di un tir sulla A10 alle 6 di questa mattina. Ciò ha congestionato il traffico cittadino e code si sono registrate anche in A7 e in A12 tra Genova est e l'innesto con la A7.

Balleari ha fatto una "diretta" sul social network per dire a "chi si mette di traverso per realizzare un'opera esiziale come la gronda che non può continuare a farlo, vorrei che tutti coloro che non vogliono questa infrastruttura guardassero com'è ridotta Genova questa mattina e ragionassero a riguardo".

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer