DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFSAL LIGURIA: "RICOSTRUIRE IN FRETTA E SUPERARE LA SCIA DI POLEMICHE"         VIA BORZOLI, TRAFFICO IN TILT PER UN TIR INCASTRATO         VIA FILLAK, GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE. GIOVANE IN CODICE ROSSO         GENOVA, SALVINI IN VISITA AL SALONE NAUTICO         GENOVA, IL CONSIGLIO COMUNALE: "NO ALLE PARTITE DI GENOA E SAMP NEI GIORNI FERIALI"         CONTAINER ESPLOSIVO IN PORTO, DUE INDAGATI         GENOVA, OGGI PARTE LA 58^ESIMA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO         CROLLO PONTE MORANDI, IN CALO LE MERCI IN PORTO         QUI!GROUP, IN PRESIDIO DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL SALONE NAUTICO         MORTE DI DAVIDE FERVORINI, SI APRE LA PISTA DELL'OMICIDIO        


Nell'intestino 2 chili e mezzo di droga: tre nigeriani fermati

Pubblicato il 14 / 4 / 2018

In tre avevano ingerito 313 ovuli di droga: nell'intestino avevano 2,4 kg di stupefacente (1,750 di cocaina e il resto eroina), ma sono stati scoperti ugualmente e arrestati. In manette sono finiti tre nigeriani, fermati per un controllo su due autobus partiti dalla Francia e diretti a Milano. L'operazione è avvenuta al valico autostradale della A10 a Ventimiglia ed è stata condotta dalla Guardia di Finanza che ha impegnato anche i 'cani finanziere' Pakros, un pastore tedesco, e Cally, un giovane labrador. Sono stati loro a manifestare attenzione verso i bus. A insospettire i finanzieri il fatto che i tre corrieri non avessero bagagli.

Sono stati così portati in ospedale per gli esami radiologici da cui è emersa la presenza dello stupefacente nell'intestino.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer