DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Il nuovo capo della municipale di Genova Ŕ il carabiniere Gianluca Giurato

Pubblicato il 17 / 4 / 2018

GENOVA - È arrivato a palazzo Tursi per firmare il proprio incarico Gianluca Giurato, 50 anni, che sarà il nuovo comandante della polizia locale di Genova.

Giurato, che era in lizza per il ruolo insieme al comandante dei vigili di Savona Igor Aloi, è un avvocato e ha fatto parte dei carabinieri, con il grado di maggiore comandante del nucleo operativo dell'arma, in Lombardia. E' stato per 8 anni a capo della polizia locale di Pavia. Il suo profilo è stato giudicato il più interessante tra quelli che sono arrivati alla fine della procedura di selezione pubblica.

Non solo per il passato militare ma anche per le competenze nel campo dei settori sicurezza e protezione civile. Non solo. Recentemente è stato anche docente di anti-terrorismo e manager-consulente di una azienda privata di security.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer