DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDì 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Via Prè, arrestato spacciatore nigeriano grazie all'unità cinofila

Pubblicato il 17 / 4 / 2018

GENOVA - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato uno spacciatore nigeriano trovato in possesso di alcune dosi di stupefacenti occultate all’interno degli slip. A seguito di numerose segnalazioni, il Commissariato Prè ha effettuato una serie di servizi mirati alla repressione dello spaccio e del consumo di droga all’interno della stazione della Metro Darsena. 

Con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e del cane antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Genova, gli uomini del Commissariato Prè hanno segnalato alla locale Prefettura tre soggetti extracomunitari quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L'unità cinofila ha puntato il giovane ragazzo nigeriano il quale, molto nervosamente, ha dichiarato di aver fretta di raggiungere alcuni suoi amici in via del Campo. Il fiuto del cane ha permesso di sequestrare ben 10 dosi di marijuana già confezionate e pronte alla vendita: il ragazzo, poco più che ventenne, è stato accompagnato in questura. Era già stato arrestato all’inizio del mese d’aprile e denunciato nel mese di febbraio per lo stesso motivo proprio dalla Polizia di Stato.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer