DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDì NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Via Prè, arrestato spacciatore nigeriano grazie all'unità cinofila

Pubblicato il 17 / 4 / 2018

GENOVA - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato uno spacciatore nigeriano trovato in possesso di alcune dosi di stupefacenti occultate all’interno degli slip. A seguito di numerose segnalazioni, il Commissariato Prè ha effettuato una serie di servizi mirati alla repressione dello spaccio e del consumo di droga all’interno della stazione della Metro Darsena. 

Con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e del cane antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Genova, gli uomini del Commissariato Prè hanno segnalato alla locale Prefettura tre soggetti extracomunitari quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L'unità cinofila ha puntato il giovane ragazzo nigeriano il quale, molto nervosamente, ha dichiarato di aver fretta di raggiungere alcuni suoi amici in via del Campo. Il fiuto del cane ha permesso di sequestrare ben 10 dosi di marijuana già confezionate e pronte alla vendita: il ragazzo, poco più che ventenne, è stato accompagnato in questura. Era già stato arrestato all’inizio del mese d’aprile e denunciato nel mese di febbraio per lo stesso motivo proprio dalla Polizia di Stato.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer