DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Samp, con il Bologna per le ultime speranze europee

Pubblicato il 17 / 4 / 2018

Dentro o fuori. Proseguire la rincorsa all'Europa o rassegnarsi a un campionato positivo ma senza ulteriori obiettivi. Il futuro della Samp passerà anche dalla sfida di domani sera al Ferraris contro il Bologna. All'andata i blucerchiati sono stati sconfitti per 3-0 al termine di una prestazione tra le peggiori della stagione. La Samp adesso è obbligata a vincere. La squadra di Giampaolo non sta attraversando un buon periodo e lo dimostrano gli ultimi risultati. 4 sconfitte nelle ultime sei partite e una marcia europea bruscamente interrotta. Il calo della Samp è evidente. Certo la trasferta di Torino contro la Juve era proibitiva, ma ha mostrato tutti i limiti della squadra blucecrhiata. La difesa ha perso quella solidità che la caratterizzava a inizio campionato, l'attacco segna con il contagocce. Lo stesso Fabio Quagliarella, autore del migliore campionato della sua carriera in termini di gol, ha trovato una sola rete su calcio di rigore nelle ultime otto partite.

Domani servirà la miglior Sampdoria per fare risultato contro una squadra che ha ormai ottenuto la salvezza e che non ha molto da chiedere al campionato. Per quanto riguarda la probabile formazione pronta a scendere in campo al Ferraris il punto interrogativo maggiore riguarda Bartosz Bereszynski. Il polacco sta meglio, ha ricominciato ad allenarsi regolarmente con il gruppo ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia destra a discapito di Jacopo Sala. Linetty è pronto a sostituire Edgar Barreto a centrocampo. In avanti poi solito ballottaggio tra Ramirez e Caprari per supportare la coppia formata da Quagliarella e Zapata. Proprio l'ex Pescara in questo momento è uno degli uomini più in forma tra i blucerchiati e insidia un Gaston Ramirez ormai a secco di gol dal 23 dicembre. L'ultimo assist per un compagno, invece, risale al 21 gennaio. Un calo evidente per l'uruguayano.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer