DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Titolare di "Manuelina" finisce in mare con l'auto

Pubblicato il 19 / 4 / 2018

Recco. Spettacolare incidente nel pomeriggio nella cittadina della focaccia al formaggio. Cesare Carbone, 46 anni, titolare del ristorante La Manuelina, noto per la focaccia al formaggio, alla guida del suo Suv Bmw con a bordo i due figli di 10 e 13 anni ha sfondato il muretto dell'argine del torrente ed è finito nel greto. Un volo di 4 o 5 metri: nessuno è rimasto ferito gravemente. I due figli, un maschio e una femmina, sono stati trasferiti in codice verde al Gaslini: per loro escoriazioni.

Niente di grave per il padre che ha rifiutato di farsi trasportare all'ospedale per stare accanto ai figli. L'uomo avrebbe detto che l'incidente è stato causato da una avaria ai freni Le indagini sull'incidente sono state avviate da pompieri e carabinieri: Cesare Carbone è stato sottoposto ad accertamenti per valutare le sue condizioni psicofisiche. Disposto il sequestro dell'auto per verificarne l'integrità.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer