DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Piazza Alimonda, tifosi blucerchiati aggrediti. Scoppia la rissa

Pubblicato il 19 / 4 / 2018

GENOVA - Rissa fra tifosi della Sampdoria e del Genoa ieri sera nella zona di piazza Alimonda, noto punto di ritrovo degli ultrà genoani, alla fine della partita Sampdoria-Bologna. Agli scontri avrebbe preso parte una trentina di giovani. Secondo una prima ricostruzione il passaggio nella zona di tifosi blucerchiati festanti per la vittoria all'ultimo minuto sul Bologna, ha scatenato gli scontri.

Nella zona c'erano molti ultrà del Genoa che avevano assistito in tv in un club alla gara dei rossoblù contro la Roma all'Olimpico, una trasferta vietata ai tifosi genoani. Alcuni tifosi della Sampdoria hanno raccontato di essere stati colpiti da cinghiate mentre erano a bordo dei propri scooter, colpevoli di aver suonato eccessivamente i clacson in modo festoso. Da lì sono nate prima scaramucce e poi gli scontri. Sul posto i poliziotti delle volanti e della Digos che hanno avviato le indagini per identificare i tifosi coinvolti nella rissa.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer