DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa, Perin "la Champions League? Giocarla sarebbe un sogno..."

Pubblicato il 20 / 4 / 2018

GENOVA - "Giocare la Champions League è l'ambizione di ogni giocatore. Un sogno che ho sin da quando ero piccolo, vedremo se in futuro avrò l'opportunità di poterlo fare ".

È un Mattia Perin sincero quello che, a margine dell'evento di beneficenza "Insuperabili", non nasconde un futuro lontano dal Genoa. "Ma al momento sono focalizzato sul Genoa e su quello che faremo in queste ultime giornate, poi vedremo quello che succederà". Lo stesso portiere rossoblù, assieme al compagno Andrea Bertolacci, lancia poi un messaggio chiaro alla società.

"Ballardini si merita assolutamente di iniziare l'anno - ha detto Perin-, ma non è nemmeno da discutere. Ci sarà Ballardini il prossimo anno al Genoa? Domanda nemmeno da fare perché ci deve essere lui il prossimo anno".

"Io penso che alla 12a giornata avevamo 6 punti e ora 38 - gli fa eco Andrea Bertolacci-. E stata una scalata importante e penso che gran merito sia dell'allenatore. Per il bene di questa squadra e di questa società bisogna dare fiducia al mister''.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer