DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, Viviano "A Roma per giocarci l'Europa"

Pubblicato il 20 / 4 / 2018

GENOVA - "La vittoria col Bologna ci permette di giocarci l’Europa fino alla fine. Adesso andiamo a Roma a sfidare un’ottima squadra come la Lazio con giocatori davvero super ma noi scenderemo in campo senza tradire i nostri principi”. Così Emiliano Viviano insieme a Gianluca Caprari sul campetto di Cornigliano in occasione dell'evento di beneficenza "Insuperabili".

Il portiere blucerchiato è poi tornato sulla sfida di Marassi con il Bologna
"Si è vista una Samp più sporca che magari ha pensato di meno al bel gioco, ma è importante anche questo tipo di atteggiamento in questo finale di campionato".
 


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer