DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


La Befana rapallese arriva dal mare!

Pubblicato il 6 / 1 / 2017

La più antica Befana del Tigullio, quella di Rapallo, è arrivata puntuale alle 10,30 dal mare, su un gozzo storico, accolta da centinaia di bambini festanti. Organizzata dal Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi (in precedenza conosciuta come la Befana Sub), al Chiosco della Musica vi è stata la distribuzione di oltre 1600 regali a tutti i piccoli presenti.

<Come CPDR organizziamo questa Befana da poco più di dieci anni, ma nell'ottica della tradizione, proseguendo quanto iniziato tanti e tanti decenni fa a Rapallo dalla Mares, con la Befana Sub che attraccava nei pressi dei Bagni Lido. Tanti di quei bambini di allora sono ora adulti e portano i loro figli, la mattina del 6 gennaio, presso il Chiosco della Musica, per la nostra Befana - spiega Riccardo Repetto, presidente CPDR - Lo sforzo organizzativo è notevole, con oltre 1600 regali da consegnare ai più piccoli, e relativi costi. Ringraziamo l'amministrazione comunale che ci è sempre vicina in questa avventura>.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer