DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE         IMPORTANTE OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA CONTRO LA DROGA         AMIU: OPERAZIONE CITTà PULITA         SALDI DI FINE STAGIONE IN CHIUSURA         GLI ESITI DEL REDDITO DI CITTADINANZA IN LIGURIA         NOVITà ALLA FACOLTà DI SCIENZE POLITICHE         FESTIVAL DELLA POLITICA A SANTA MARGHERITA        


Cinghiale attacca donna e cane a Genova

Pubblicato il 20 / 4 / 2018

Genova. Un cane al guinzaglio è stato attaccato da un cinghiale, la sua padrona è stata costretta a rifugiarsi in un bagno pubblico. E' successo oggi pomeriggio a Villa Bombrini, a Cornigliano, nel ponente di Genova.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno permesso alla donna di uscire con il suo cane dai servizi pubblici e allontanarsi dalla zona.

Il cinghiale invece è rimasto confinato nell'area della villa. Per cercare di catturarlo o allontanarlo senza creare problemi di ordine pubblico sono stati interessate le guardie regionali per la gestione degli animali selvatici in ambito urbano.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer