DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, A BEGATO TROVATO CORPO DECAPITATO DI UNA DONNA. SI POTREBBE TRATTARE DI SUICIDIO         DECRETO GENOVA, OGGI L'APPRODO AL SENATO         #GIULEMANIDALLINFORMAZIONE, OGGI IL FLASH MOB DEI GIORNALISTI DAVANTI ALLA PREFETTURA         BEGATO, TROVATA DONNA DECAPITATA NEI GIARDINI DI VIA MARITANO         GENOVA, SI CONTINUANO A CONTARE I DANNI DEL MALTEMPO         GRANDI OPERE, DOPO TORINO ANCHE GENOVA PENSA A SCENDERE IN PIAZZA         PORTAEREI CAVOUR, GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO         BANCA CARIGE, CHIESTA UNA GIORNATA DI "STOP" PER LA QUOTAZIONE IN BORSA         GENOVA, ALLARME BOMBA IN TRIBUNALE         ALLERTA GIALLA IN LIGURIA FINO ALLE 18        


Nebbia a Genova? E' il solito "caligo"

Pubblicato il 23 / 4 / 2018

Genova nuovamente avvolta dalla nebbia? "Caligo" è tornato a colpire.

Un fitto muro di nebbia ha inghiottito temporaneamente Genova ieri sera, partendo dal mare e risalendo dai caruggi fino al centro città. E' l'insolito fenomeno del cosiddetto 'caligo', la nebbia marina, per circa un paio d'ore ha regalato uno spettacolo insolito per i genovesi, rimasti incollati alle finestre per seguirne l'evoluzione.

Il fenomeno è rimbalzato anche sui social, prima tra tutti Facebook. 

Decine di chiamate ai vigili del fuoco, per segnalare il fumo denso, che da alcuni cittadini è stato scambiato anche per un incendio. Dopo alcune verifiche, tuttavia, l’allarme è rientrato: si è trattato solo di un fenomeno meteorologico.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer